PROVIAMO IL BODY CASTELLI SANREMO 3.2

In questa occasione il team Deporvillage ha provato uno degli indumenti usati dai professionisti del Team Sky. Si tratta del body Castelli Sanremo 3.2.

Gli aggettivi che definiscono meglio questo indumento sono la comodità e il rendimento. In passato body integrali, conosciuti anche come “scimmie da competizione”, fornivano una grande capacità aerodinamica però non risultavano troppo confortevoli per percorsi di molte ore.

Con la Sanremo 3.2 questo concetto è del tutto obsoleto poiché si nota la sua comodità non appena si indossa la tuta.

Alcuni dei principali dettagli che ci hanno sorpreso positivamente sono la buona capacità di spazio delle 3 tasche posteriori che ci permettono di portare tutto l’occorrente per i lunghi percorsi e, naturalmente, il comfort della bandana Progetto X2.

Senza dubbio una garanzia per le uscite e gli allenamenti di lunga durata.

Durante i diversi test realizzati con la Castelli Sanremo 3.2 abbiamo potuto portare al limite tutte le nostre prestazioni.

Ci è piaciuta molto l’elevata traspirabilità della maglia, che è perfetta per le giornate più calde; e la comodità che dà la cerniera anteriore integralmente separata dal pantaloncino, che ci facilita molto nell’andare in bagno senza la necessità di togliere tutta la parte superiore del body.

Castelli ha disegnato una tuta da competizione di alta gamma e ha saputo dotarla di tutti i dettagli necessari per soddisfare i ciclisti amatoriali che cercano comodità, qualità e un design elegante.

Scopri i prodotti Castelli su Deporvillage

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here