La fascia Buff Tech Fleece è stata disegnata per proteggere le orecchie dal freddo quando pratichi sport all’aria aperta a basse temperature.

Prime sensazioni

La fascia Buff Tech Fleece Headband offre un adattamento perfetto e comodo per un ottimo sostegno. Grazie al suo design ampio, copre completamente le orecchie e gran parte del capo (24cm di ampiezza e 12cm di altezza).

Per provarla, abbiamo realizzato un percorso di 11 chilometri correndo, con un dislivello di 141 metri e un livello massimo di 263 metri. La temperatura era abbastanza bassa, intorno ai 5 gradi.

Dal primo momento, abbiamo notato il suo adattamento elastico alla forma del viso, senza stringere eccessivamente. Inoltre, è piacevole al tatto e morbido a contatto con la pelle grazie al tessuto felpato al suo interno.

Durante tutto il percorso, la cintura è rimasta al suo post, senza causare nessun tipo di incomodità. Ci ha aiutato ad evitare i fastidi e il dolere causato dalle temperature invernali proteggendo le orecchie, soprattutto in presenza di vento.

Una volta aver percorso alcuni chilometri, la temperatura del corpo è aumentata e la fascia è stata molto utile poiché non ha diffuso la sensazione di umidità ne di calore ma ha mantenuto una temperatura perfetta e ottimo comfort.

 

Struttura e design

La fascia Buff Tech Fleece emerge per la sua capacità di isolare le orecchie dal freddo, aumentando il comfort durante il percorso, mantiene inoltre i capelli scansati dal viso per evitare fastidi durante tutti i tipi di attività, sia a bassa che ad alta intensità.

Questa headband è stata fabbricata con tessuto Carvico, che offre traspirazione e calore nello stesso tempo. Dona una protezione eccellente dal freddo e vento e si caratterizza per ottenere un alto grado di retenzione di calore.

In questo modo, mantiene la temperatura ottima, inoltre aiuta a controllare l’umidità e si asciuga rapidamente.

Presenta un design leggero e sottile, di solo 16 grammi, con la combinazione di due colori vivi che aumentano la visibilità. La parte interna è felpata per questo è morbida e piacevole al tatto.

Cosi, è resistente a all’usura in modo da permette un uso giornaliero e prolungato.

Conclusioni

La fascia Tech Fleece di Buff è ideale per le persone che cercano una fascia tecnica e leggera per praticare qualsiasi attività di alta intensità, sia di sci, running o ciclismo. Oltre alla sua funzione di protezione, può anche utilizzarsi con elastico per legare i capelli nelle attività outdoor di minore intensità, come il trekking o l’escursionismo.

Grazie alla sua fabbricazione con tessuti che isolano dal freddo, è resistente al vento si caratterizza per trattenere il calore, dona traspirazione, calore e protezione eccellente per le orecchie. Per questo è un accessorio perfetto per praticare sport all’aria aperta durante i mesi più freddi dell’anno.

Composizione:

  • Tessuto Esterno: 85% poliestere, 15% elastan
  • Tessuto Interno: 85% poliammide, 15% elastan

Dai un’occhiata a tutti gli altri colori disponibili e scegli quello che ti piace di più su Deporvillage.

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Buff Tech Fleece
Author Rating
51star1star1star1star1star

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here