Proviamo la maglia Sportful Strike nella colorazione bianco nera.

Abbiamo testato la maglia Sportful Strike nella colorazione bianco nera in una mattina di maggio, affrontando un’uscita montana di 100 km con un dislivello di circa 2000m. Siamo stati molto fortunati perché abbiamo vissuto tutte le condizioni atmosferiche necessarie per dare un feedback completo del capo: aria fresca, poi sole e caldo, pioggia e vento in discesa, e infine ancora sole e vento per gli ultimi km del test.

La maglia si presenta in pro-fit e con una grafica semplice e adatta davvero a chiunque.
La qualità del tessuto è molto buona, e conferisce al capo una vestibilità decisamente avvolgente e molto comoda.
L’orlo sulla manica è alto ed elastico, così come l’attuale standard di eleganza consiglia.
In vita si è scelto l’elastico abbinato al silicone, e possiamo assicurare che la maglia non si sposta mai nonostante cibo, portafogli, ed altri oggetti stoccati nelle tre tasche posteriori.
A proposito di tasche, azzeccatissima la scelta del taschino singolo più piccolo con la cerniera, comodissimo per mettere al sicuro gli oggetti più preziosi.

 

La qualità migliore della maglia tuttavia è l’adattarsi alle diverse condizioni atmosferiche, soprattutto quando si passa velocemente da sole a pioggia, e viceversa.
Il tessuto si asciuga in molto velocemente: bastano pochi minuti di pedalata sotto il sole per non accorgersi nemmeno più della mezzora di acquazzone passata in discesa.

Conclusione

La maglia Sportful Strike è un prodotto duttile, adatto a qualunque ciclista, per le uscite corte e veloci cosi come per i lunghi montani.
L’ottimo rapporto qualità prezzo gioca un ruolo molto importante nella scelta del capo.

Compra tutti i prodotti Sportful su Deporvillage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *