Con lo slogan ‘Deporvillage mi fa sentire bene’, verrà pubblicato in Italia, Spagna e Francia
Deporvillage, il negozio online di abbigliamento e articoli per lo sport, lancia un nuovo annuncio televisivo in vista del Black Friday e della campagna di Natale. Oggi, 19 novembre, lo spot verrà diffuso in Italia, cinque giorni dopo rispetto alla Spagna e un giorno prima che in Francia, Paesi nei quali vende i suoi prodotti.
Con una orecchiabile canzoncina, creata unicamente per l’annuncio, il tema si basa sui benefici dello sport all’aria aperta e il vantaggio di ricorrere ad esso utilizzando i prodotti di Deporvillage, racchiudendo il tutto nello slogan ‘Deporvillage mi fa sentire bene’. La campagna è stata guidata da Francesc Tarré, direttore creativo e fondatore dell’agenzia Vainilla, ed è stata adattata in lingua spagnola, italiana e francese. Lo spot verrà divulgato nei canali televisivi Cuatro e Telecinco in Spagna, Mediaset in Italia e in quello francese Eurosport 1.
L’inizio della diffusione coincide con la campagna del Black Friday 2017, prevista la prossima settimana. Dopo il successo ottenuto negli anni precedenti, nei quali Deporvillage raggiunse un aumento di vendite fino al 130%, questo periodo è fondamentale per la piattaforma, che in un anno offrirà irresistibili offerte e sconti nelle diverse categorie della pagina web.
Specializzato in ciclismo, running e sport outdoor, triathlon, nuoto e fitness, Deporvillage possiede un ampio catalogo di più di 50.000 articoli di 500 marche di prima qualità e conta sulla fiducia di più di 300 mila clienti, oltre ad un milione di visite al mese. In sette anni di attività, si è guadagnato il posto di uno dei migliori punti di riferimento nella vendita online di sport in Europa.