Deporvillage presenta la nuova edizione della deporvillage Transpyr Coast to Coast, una competizione che si svolgerà tra il 9 e il 15 giugno, in cui i partecipanti avranno 7 giorni per attraversare i Pirenei da costa a costa. Sarà una settimana di puro ciclismo attraverso paesaggi straordinari che richiede determinazione e una grande preparazione fisica e mentale da parte dei 260 partecipanti iscritti.
La 14ª edizione della gara prevede un cambio di percorso, che quest’anno si inverte e partirà dalla costa catalana, precisamente da Roses, per arrivare alla città costiera di Saint Jean de Luz, in Francia. Pertanto, il percorso andrà dal Mar Mediterraneo al Mar Cantabrico, mentre negli anni precedenti era solo il contrario.
Il marchio spagnolo di attrezzature per il ciclismo Finisseur collabora ancora una volta fornendo le maglie per i ciclisti e lo staff della gara. Questi modelli di maglia sono un design esclusivo per questa gara e rispondono alle esigenze dell’evento, in quanto presentano le migliori caratteristiche tecniche e qualitative, con capi ultraleggeri che si distinguono per le eccellenti prestazioni in bicicletta.
Anche quest’anno, il design di queste maglie si ispira ai rilievi pirenaici, trasmettendo la tenacia dei partecipanti e il rischio della corsa attraverso texture, strati, diverse tonalità e onde, che ricordano la frastagliata mappa geografica che i partecipanti attraverseranno, come le onde del mare, la partenza e l’arrivo della gara.
Come nelle precedenti edizioni, le maglie dei partecipanti saranno di 3 colori: i partecipanti alle categorie Transpyr Grand Raid MTB e E-Transpyr Coast to Coast vestiranno di verde. I partecipanti alla corsa su strada Transpyr Backroads indosseranno la maglia rossa, mentre i leader di ogni categoria nella corsa in montagna indosseranno la maglia gialla, come è avvenuto nella deporvillage Transpyr Coast to Coast del 2023.
Lo staff, che farà in modo che questa edizione sia all’insegna del rispetto, del lavoro di squadra e dello spirito di auto-miglioramento, sarà identificato dalla maglia blu.
A proposito di deporvillage
Deporvillage è nato nel 2010 con l’obiettivo di offrire a ciclisti, runner e amanti degli sport outdoor le ultime novità delle principali marche, attraverso un’esperienza di acquisto eccezionale. Attualmente commercializza in tutto il mondo più di 140.000 articoli di circa 680 marche premium e conta con 2,5 milioni di clienti e 5 milioni di visite al mese.