Test Salopette invernale Finisseur Core

Durante le nostre ultime sessioni di allenamento abbiamo avuto l’opportunità di provare la nuova calzamaglia Finisseur Core, una comoda e confortevole calzamaglia da ciclismo di fascia media, ideale per le medie e brevi distanze.

La calzamaglia Finisseur Core è elastica, traspirante e resistente, ed è caratterizzata da una buona vestibilità anatomica. Presenta il fondello Elastic Interface, progettato per viaggi di media e lunga durata non superiori a 3 ore.

Tecnologie e tessuti

La calzamaglia Finisseur Core è realizzata con un tessuto in microfleece che garantisce una buona traspirabilità, elasticità e comfort del prodotto. È un materiale particolarmente caldo, progettato e realizzato per temperature di mezza stagione e l’inverno.

Il fondello è realizzato con una schiuma a doppia densità che intensifica l’assorbimento degli urti ed è progettato per percorsi di media distanza (circa 2 ore). Si adatta molto bene, offre un grande comfort e ottime sensazioni sopra la sella. Presenta un design minimalista, occupa pochissimo spazio nella calzamaglia, tanto da risultare quasi assente.

 

 

 

 

Le bretelle della calzamaglia Finisseur Core sono molto elastiche e si adattano perfettamente al corpo senza causare sfregamenti o diminuire la libertà di movimento.

La zona del polpaccio presenta una vestibilità eccellente, che evita l’entrata del vento e del freddo nell’area delle gambe. Questa parte incorpora inserti riflettenti per fornire una maggiore visibilità nelle giornate nuvolose o in condizioni di scarsa illuminazione.

Per garantire una buona cura della salopette, si consiglia il lavaggio in lavatrice a 30° utilizzando la quantità ottimale di detersivo e di non aggiungere mai ammorbidente o candeggina.

Uso

La calzamaglia Finisseur Core si adatta perfettamente a tutte le esigenze delle nostre ultime uscite autunnali, offrendo comfort e calore in ogni momento.

L’abbiamo testata con temperature tra i 6º e i 15º C e non abbiamo mai provato sensazione di freddo alle gambe. Inoltre, la salopette è perfettamente comoda anche dopo 2 ore di pedalata.

Conclusioni:

La calzamaglia Finisseur Core è una salopette molto versatile, da indossare sia su bici da corsa che su una Mountain Bike. È ideale per l’uso durante le mezze stagioni.

La calzamaglia Finisseur Core è disponibile in diversi colori per soddisfare tutti i gusti: rosso nero, nero antracite, nero antracite, blu navy.

Trova tutti i prodotti Finisseur su Deporvillage!

Summary
Review Date
Reviewed Item
Calzamaglia Finisseur Core
Author Rating
41star1star1star1stargray
Product Name
calzamaglia Finisseur Core
Price
EUR 99
Product Availability
Available in Stock

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here