Test Maglia Santini Redux a maniche corte

Quest’estate abbiamo avuto l’opportunità di indossare la nuova maglia a maniche corte Redux del marchio italiano Santini.

Una maglia dal design minimalista e realizzata con materiali di ottima qualità.

È una maglia molto aderente, che si adatta all’anatomia del corpo mantenendo sempre una buona traspirabilità e un’eccellente aerodinamica.

Tessuti e tecnologie

È realizzata con tessuti Prey che riducono le pieghe anche ad alta velocità, adattandosi perfettamente alla pelle.

Un altro tessuto utilizzato in questa maglia, è il tessuto Flow, che lascia semplicemente respirare il corpo, considerando che si tratta di un jersey molto stretto, che canalizza il calore costantemente per un buon raffreddamento del corpo.

Infine, la maglia Santini Redux a maniche corte offre una protezione UPF50+ per proteggerti durante le giornate più soleggiate.

Vestibilità

La maglia a maniche corte Santini Redux è molto aderente e aerodinamica. Agisce come una seconda pelle del corpo, senza lasciare pieghe. Le maniche rimarranno sempre nella loro posizione iniziale grazie alle finiture in silicone. Questo sistema assicura che le maniche rimangano sempre in posizione senza causare pressione sulla pelle.

Pur essendo una maglia molto aderente, offre una grande libertà di movimento che permette di muoversi facilmente e senza problemi sulla bicicletta.

Presenta la vestibilità Sleek, vestibilità brevettata Santini. Corta sulla parte anteriore e allungata al nella parte posteriore, viene sviluppata tenendo conto della posizione di guida per massimizzare le proprietà aerodinamiche.

Uso

Per tutta l’estate abbiamo avuto l’opportunità di allenarci con la maglia a maniche corte Santini Redux. Una maglia molto aderente e aerodinamica che si adatta perfettamente al corpo e offre una buona libertà di movimento in ogni momento adattandosi alle diverse posizioni sulla bicicletta.

È una maglia molto traspirante che permette al corpo di raffreddarsi molto bene. Ideale per le escursioni estive più calde.

Respinge perfettamente l’aria e mantiene la sua aerodinamica e la sua posizione di partenza in ogni momento, anche a velocità elevate.

Conclusioni

La maglia maniche corte Santini Redux è una maglia ad alte prestazioni per i ciclisti di costituzione magra che cercano una grande vestibilità e comfort sulla bicicletta. Per adattarsi ai gusti di tutti i ciclisti, è disponibile in diversi: blu cielo, viola, arancione e nero.

Trova tutti i prodotti Santini su Deporvillage!

Summary
Review Date
Reviewed Item
Maglia Santini Redux
Author Rating
41star1star1star1stargray

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here