Zone3 Vision – La più smart della classe

La premiata marca britannica ZONE3 si caratterizza per l’innovazione e per il notevole investimento in termini di tempo e di denaro, e offre una vasta gamma di prodotti in anticipo sui tempi e sui concorrenti. 

La Zone3 Vision è stata riconosciuta dai media specializzati e premiata con la fiducia di nuotatori e triatleti, che hanno trovato in questo modello l’alleato perfetto per i propri allenamenti e gare, ad un prezzo davvero ragionevole. 

1. Chi ottiene il massimo dalla Zone3 Vision?

La Zone3 Vision offre un’alta galleggiabilità per i nuotatori che vogliono sentirsi sicuri in acqua senza sacrificare la flessibilità e la libertà di movimento. Questo è reso possibile dall’evoluzione del modello in termini di elasticità, design, pannellatura e composizione in questa nuova versione 2021.

Questo modello si rivolge a una vasta gamma di utenti, dai principianti che vogliono fare un investimento moderato senza sacrificare le prestazioni di una muta di fascia alta, agli esperti che vogliono avere una seconda muta da allenamento con alte prestazioni o per utilizzarla in alcune delle proprie gare. 

La sua galleggiabilità offre una sicurezza in più al nuotatore, mentre la sua tecnologia dà al nuotatore più esigente la reattività di cui ha bisogno. 

2. Vogliamo parlare di tecnologia? 

Per quanto riguarda i progressi tecnologici incorporati nell’ultima versione del già affermato modello Vision, troviamo il rivestimento Speedo-Flo™ per minimizzare la resistenza all’acqua, e la tecnologia Pro Speed nei polsini e nelle caviglie per facilitare la rimozione della muta e guadagnare qualche secondo sul tempo di gara.

Ma la novità più importante della Zone3 Vision, che la rende migliore rispetto a tutte le altre mute sul mercato della sua fascia di prezzo, è il pannello anteriore Yamamoto 39: in un unico pezzo di 1,5 mm di spessore, si estende da gomito a gomito e offre grande comfort e libertà di movimento, caratteristica tipica delle mute di fascia alta a prezzi molto più alti.

In termini di galleggiabilità, la Zone3 Vision è impeccabile. 5 mm di spessore nella zona dai fianchi alle ginocchia, dove è necessario un maggior supporto per il corpo, e l’incorporazione per il risparmio energetico di due pannelli di Aerodome Neoprene, neoprene con piccole cellule d’aria, sui lati delle gambe per una galleggiabilità e una stabilità extra in mare. 

Altri aspetti da sottolineare sono il suo peso, ridotto del 15% rispetto alla versione precedente, e il suo carattere ECO, poiché questo modello, come altri della marca, è composto da materiale riciclato. 

Trova i prodotti su Deporvillage.it

Riassunto
Nome dell'articolo
Zone3 Vision – La più smart della classe
Descrizione
Zone3 Vision - La più smart della classe La premiata marca britannica ZONE3 si caratterizza per l’innovazione e per il notevole investimento in termini di tempo e di denaro, e offre una vasta gamma di prodotti in anticipo sui tempi …
Autore
DeporVillage
Nome dell'editore
DeporVillage
Logo dell'editore
Zone3 Vision – La più smart della classe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *